Napoli, Spalletti ancora senza Osimhen: svelato il nuovo retroscena

www.imagephotoagency.it

Infortunio Osimhen – Così come confermato da mister Luciano Spalletti in conferenza stampa, Victor Osimhen è pronto ad andare in contro alla quarta assenza consecutiva in campionato. L’attaccante nigeriano, che non si vede in campo dalla quinta giornata di Serie A quando gli azzurri affrontavano la Lazio, dovrebbe essere out dai convocati anche in vista dell’impegno contro la Cremonese.

L’assenza dell’ex Lille è dunque stata confermata da mister Spalletti con queste parole: “Per quel che riguarda Osimhen, non possiamo ne vogliamo rischiare nulla. Vogliamo un Victor a disposizione nelle migliori condizioni, prima di tornare in campo ha ancora bisogno di allenarsi ad alta intensità“.

Ci vorrà ancora qualche allenamento dunque per rivedere tra i convocati il classe 1998 che, prima di tornare a disposizione di Spalletti, dovrà tornare a lavorare a pieno regime in gruppo. Una volta terminato il lavoro personalizzato sul campo, Osimhen tornerà a piena disposizione del Napoli, ma per il momento si scaldano uno tra Raspadori e Simeone.

Infortunio Osimhen: la soluzione di Spalletti verso la Cremonese

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-Jae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!