Napoli, infortunio Osimhen: fantallenatori in ansia, cosa filtra in vista della Fiorentina

www.imagephotoagency.it

Infortunio Osimhen – Nella giornata di ieri è arrivata la notizia che tutti i fantallenatori si aspettavano. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto l’attaccante nigeriano hanno infatti escluso lesioni alla coscia sinistra, ma a pochi giorni dalla sfida con la Fiorentina (in programma domenica alle ore 15) ci sono ancora dubbi sulla sua presenza o meno dal 1′.

Osimhen ha da subito dimostrato grande ottimismo tanto che, a poche ore dal problema muscolare che lo ha colpito in allenamento, aveva postato su Instagram: “Ci vediamo domenica”. Le buone sensazioni del giocatore sono state confermate dagli accertamenti dello staff medico che gli hanno permesso di tornare ad allenarsi (anche se non con i compagni) già nella giornata di ieri.

Secondo le indiscrezioni raccolte da Il Mattino, molto vicino a tutto quello che riguarda il Napoli, il nigeriano potrebbe seriamente partire dalla panchina con il suo posto che verrebbe preso da Mertens. Spalletti infatti non ha nessuna voglia di rischiare il suo bomber e contro l’Atalanta ha avuto risposte importanti anche da quelli che solitamente partono dietro nelle gerarchie dell’attacco.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Osimhen: come gestire il suo caso al fantacalcio

I fantallenatori di Osimhen hanno tirato un sospiro di sollievo nella giornata di ieri, ma potrebbero fare i conti con la decisione di Spalletti di far partire il suo numero nove dalla panchina contro la Fiorentina. Le sue condizioni saranno valutate ancora con attenzione nelle prossime ore e si attendono le indicazioni che il tecnico toscano potrebbe dare nel corso della conferenza di sabato.

Nel caso in cui lo staff medico dovesse dare il via libero, non ci sono dubbi sulla sua titolarità contro la Fiorentina, mentre in caso contrario è pronto Mertens (sempre alle prese con il nodo rinnovo). Per quanto riguarda il fantacalcio il nostro consiglio è quello di schierarlo in ogni caso, coprendosi per non rischiare di giocare in inferiorità numerica.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!