Napoli, report allenamento: notizie importanti per Osimhen e Lozano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Osimhen – Come succede solitamente, il Napoli ha pubblicato il report dell’allenamento attraverso i propri canali ufficiali. Questa volta, però, arrivano notizie importanti sulle condizioni di due giocatori fondamentali per i partenopei, ovvero Osimhen e Lozano, entrambi acciaccati.

Questa mattina, infatti, il Napoli si è allenato all’SSC Napoli Konami Training Center in vista della partita contro lo Spezia. La formazione di Spalletti non ha più obiettivi pratici, ma vuole onorare al meglio questo campionato fino alla fine. Dopo aver descritto l’allenamento della squadra, il comunicato passa a raccontare le situazioni fisiche di Osimhen e Lozano.

Il messicano si è sottoposto, come da programma, a un intervento alla spalla destra. Come comunicato dal Napoli, l’operazione è perfettamente riuscita. Adesso, Lozano dovrà attendere qualche giorno prima di cominciare un percorso riabilitativo in vista della prossima stagione calcistica.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Osimhen: le condizioni dell’attaccante verso lo Spezia

I fantallenatori, però, si interrogano soprattutto sulle condizioni di Osimhen. Se il Napoli non ha più obiettivi, infatti, gli appassionati di fantacalcio sono in ansia per questo finale di stagione. Come comunicato dalla società, l’attaccante nigeriano ha svolto l’intera seduta in gruppo nella giornata di oggi.

Si tratta di un’ottima notizia: negli ultimi giorni, infatti, Osimhen era stato assente a causa di un attacco febbrile, ma adesso ci sono tutte le condizioni necessarie perché possa essere titolare contro lo Spezia. Al fantacalcio, dunque, si può schierare: è comunque importante essere coperti con un attaccante titolare in panchina per non rischiare un senza voto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!