Napoli, allarme Osimhen: a rischio la sfida contro lo Spezia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Osimhen – Il Napoli rischia di congedarsi dal campionato attualmente in corso senza uno dei migliori giocatori a propria disposizione. Non che il prossimo incontro sia di particolare importanza per la formazione azzurra. Resta però il fatto di voler chiudere nel migliore dei modi possibili.

Per questo motivo, la sfida di domenica sul campo dello Spezia potrebbe vedere la formazione partenopea senza una delle sue punte di diamante. Stiamo parlando di Victor Osimhen, la punta centrale titolare della terza forza dell’attuale Serie A. Il centravanti nigeriano, infatti, è in grande dubbio per la sfida del “Picco”.

Il numero 9 potrebbe non essere a disposizione di Luciano Spalletti, in base alle ultime notizie che arrivano dal quartier generale del Napoli. Tutta colpa di un malanno fisico fuori stagione che potrebbe tenerlo fuori dall’ultima partita di un campionato che lo ha visto come grande protagonista.

Infortunio Osimhen, il bomber del Napoli ha la febbre: out con lo Spezia

Stando alle ultime notizie che giungono direttamente dal centro sportivo di Castelvolturno, infatti, Osimhen oggi non si è visto in campo insieme al resto della squadra. Tutta colpa di un attacco febbrile che lo avrebbe colpito nelle scorse ore. Decisamente tutto fuorchè una botta di fortuna per Spalletti.

Il centravanti africano, se la situazione dovesse persistere, a questo punto salterebbe la gara dello stadio “Alberto Picco” di La Spezia, in programma domenica alle ore 12.30. A questo punto Spalletti dovrebbe fare una scelta: avanzare Mertens da falso nueve e riproporre Zielinski sulla trequarti, oppure promuovere Petagna.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!