📢 FLASH |Brutte notizie per Mihajlovic: problema ad una spalla per Orsolini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Orsolini – Termina nel peggiore dei modi la partita per l’esterno offensivo del Bologna Riccardo Orsolini che ha lasciato il campo prima della fine della partita per un problema alla spalla.
Al suo posto è entrato Falcinelli che giocherà gli ultimi minuti del match contro il Cagliari.

Come detto, il calciatore è uscito per un problema alla spalla che, osservando le smorfie del calciatore nel momento dell’uscita dal campo, potrebbe trattarsi di qualcosa di serio. Le conferme le avremo solamente nel corso della giornata di domani quando, lo staff medico, effettuerà tutti i controlli del caso.

L’infortunio potrebbe essere controproducente anche in ottica mercato. Il calciatore infatti è stato accostato a diverse squadre italiane ed europee negli ultimi giorni, visto che non rientra nel progetto a lungo termine del mister Mihajlovic.

Infortunio Orsolini: cosa cambia ora al fantacalcio

Come detto in precedenza, il calciatore non è visto di buon occhio dall’allenatore che l’ha messo in campo solamente 14 volte in questa prima parte di stagione (di cui 7 da subentrato). Al fantacalcio, fino alla 20 giornata, ha comunque portato dei bonus: sono infatti 2 i gol e gli assist che portano la sua fantamedia a 6,67.

Se non dovesse partire, difficile pensare che troverà più spazio nel corso dell’anno. Con Barrow davanti nelle gerarchie. Per l’asta del fantacalcio il consiglio è provarlo a scambiare per un titolare dello stesso livello come Brekalo o Nico Gonzalez. Tenetelo solo nel caso in cui disponete di Barrow o Arnautovic in rosa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!