Infortunio Nzola – Brutte notizie per lo Spezia e per tutti i fantallenatori di Nzola. L’attaccante è tornato in anticipo dal ritiro della Nazionale angolana a causa di un problema muscolare. Entità del ko ancora da valutare, ma dalle prime indiscrezioni non dovrebbe trattarsi di qualcosa di particolarmente preoccupante. Questo ciò che riporta Il Secolo XIX.
Nzola, squalificato in vista dell’imminente sfida della 28^ giornata tra Spezia-Salernitana, potrebbe far ritorno in Italia in maniera immediata, per poi svolgere lavoro differenziato ed eventuali terapie per cercare di tornare in campo il prima possibile.
Quali potrebbero essere i tempi di recupero di Nzola dopo il nuovo problema muscolare? Nella peggiore delle ipotesi, Nzola starà fermo per circa 10 giorni, per poi tornare in campo già dalla prossima 29^ giornata di Serie A. Sono attese novità nel corso delle prossime ore.
Infortunio Nzola, come cambia l’attacco dello Spezia
Considerando l’assenza certa di Nzola nella prossima 28^ giornata tra Spezia-Salernitana, sia per la squalifica, sia per l’infortunio, Semplici potrebbe affidarsi a Shomurodov nel ruolo di prima punta. L’ex Roma dovrebbe rappresentare il terminale offensiva in vista della sfida contro i granata di Paulo Sousa.