Leghe Fantacalcio
Home » Infortunati » 📢 Infortunio Nzola, c’è la decisione in vista di Cremonese-Spezia

📢 Infortunio Nzola, c’è la decisione in vista di Cremonese-Spezia

Infortunio Nzola – Punto interrogativo sul recupero di Nzola in vista della 34^ giornata. Come confermato da Semplici, l’attaccante dello Spezia non ha ancora recuperato e resta a forte rischio in vista del 34° turno di Serie A. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore dallo staff medico ligure.

Non trapela grande ottimismo, ma resta vivo un piccolo barlume di speranza. Il verdetto definitivo arriverà nelle prossime ore dopo l’ultima rifinitura e consulto tra il giocatore, allenatore e staff medico. Qualora Nzola dovesse recuperare, partirà titolare a prescindere dai pochi allenamenti sulle gambe.

Rapportando il discorso a delle percentuali, il recupero di Nzola potrebbe aggirarsi intorno al 45%, contro il 55% di un nuovo eventuale forfait. Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di monitorare la situazione. Se non dovessero arrivare nuovi aggiornamenti prima dello schieramento ufficiale delle formazioni, potete schierare Nzola titolare, ma copritevi con un attaccante titolare in panchina.

Infortunio Nzola, la formazione della Spezia contro la Cremonese

SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Nikolaou, Reca; Bourabia, Ekdal, Bastoni; Agudelo/Verde, Shomurodov/Nzola, Gyasi.

ALTRE NOTIZIE

Juventus, buone notizie per Spalletti: si avvicina il rientro di Milik

Infortunio Milik – Giornata molto importante per la Juventus allenata da Luciano[...]

Allenatori post gara 15^ giornata | PALLADINO: “Scamacca? Grande gara. Sugli infortunati, Ederson e de Roon dico una cosa…”. PISACANE: “Ecco cosa non ha funzionato. Sul mercato rispondo così”

Interviste post gara allenatori 15^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Atalanta-Cagliari, brutte notizie per Palladino: il difensore costretto al cambio

Infortunio Djimsiti – Atalanta e Cagliari si stanno affrontando in questi minuti[...]

Juventus, buone notizie per Spalletti: si avvicina il rientro di Milik

Infortunio Milik – Giornata molto importante per la Juventus allenata da Luciano[...]

FLASH | Atalanta-Cagliari, brutte notizie per Palladino: il difensore costretto al cambio

Infortunio Djimsiti – Atalanta e Cagliari si stanno affrontando in questi minuti[...]