Leghe Fantacalcio
Home » Infortunati » 📢 Infortunio Nuno Tavares: la decisione per Parma-Lazio 14^ giornata

📢 Infortunio Nuno Tavares: la decisione per Parma-Lazio 14^ giornata

Infortunio Nuno Tavares – Come confermato dalle ultime indiscrezioni dall’infermeria della Lazio, difficilmente Nuno Tavares risponderà presente in vista del match del 14° turno di Serie A tra Parma-Lazio. Il terzino biancoceleste, fermo ai box per una lesione muscolare, sarà gestito con calma e senza alcun tipo di forzatura.

Nessuna fretta e nessuna corsa contro il tempo. Nuno Tavares tornerà nell’elenco dei convocati solamente se avrà recuperato al 100%, in caso contrario, il suo ritorno in campo sarà fissato per la 15^ giornata di campionato tra Napoli-Lazio. Piccolissimo barlume di speranza per l’immediato ritorno in campo: 15% di possibilità per il ritorno imminente tra i convocati contro i ducali.

Qualora Nuno Tavares dovesse alzare nuovamente bandiera bianca, Baroni si affiderà nuovamente a Pellegrini, il quale sarà confermato sulla fascia sinistra con Lazzari favorito su Marusic per il ruolo di terzino destro. Sono attese novità e ulteriori conferme nel corso delle prossime ore.

Probabili formazioni 14^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità

Infortunio Nuno Tavares, la decisione per Parma-Lazio: le percentuali

Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo confermare che Nuno Tavares non sarà a disposizione al 85% contro il 15% di timide speranze. I fantallenatori, quindi, dovranno pazientare ancora 10-15 giorni prima di riabbracciare il terzino portoghese, protagonista di un inizio di stagione da assoluto protagonista.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 25^ giornata | CHIVU: “Rosso a Kalulu? La penso così! Su Bastoni dico che…”. CHIELLINI: “Espulsione? Inaccettabile!”. COMOLLI: “Siamo imbarazzati!”

Interviste post gara allenatori 25^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

VOTI fantacalcio Lazio-Atalanta: Ederson e Zalewski fanno volare la Dea! Carnesecchi muro, rimandati Cataldi e Ahanor

Voti fantacalcio Lazio Atalanta – Terza vittoria consecutiva per l’Atalanta che [...]

Atalanta, ennesima tegola per Palladino: si ferma l’attaccante

Infortunio Raspadori – Brutte notizie per l’Atalanta di Raffaele Palladino che è[...]

VOTI fantacalcio Lazio-Atalanta: Ederson e Zalewski fanno volare la Dea! Carnesecchi muro, rimandati Cataldi e Ahanor

Voti fantacalcio Lazio Atalanta – Terza vittoria consecutiva per l’Atalanta che [...]

Atalanta, ennesima tegola per Palladino: si ferma l’attaccante

Infortunio Raspadori – Brutte notizie per l’Atalanta di Raffaele Palladino che è[...]