📢 Francia, ginocchio ko e addio Mondiale: tegola per Deschamps

www.imagephotoagency.it

Infortunio Nkunku Mondiale – Il Mondiale di Christopher Nkunku è finito prima di iniziare. L’attaccante del Lipsia, durante uno scontro in allenamento con Camavinga, ha rimediato una distorsione del ginocchio, la quale gli impedirà di recuperare in tempi brevi. Addio a Qatar 2022 scontato e immediato, e allarme per Deschamps, il quale dovrà rinunciare al suo jolly offensivo.

Una tegola che andrà a unirsi alle condizioni di Benzema, il quale continua a preoccupare il ct francese e tutti i fantallenatori in vista dell’inizio del fantamondiale (Scarica qui l’applicazione per giocare a Fantamaster Mundial). L’attaccante del Real Madrid ha svolto solamente pochissimi minuti di allenamento insieme al gruppo per poi concentrarsi solo sul lavoro in palestra.

Le condizioni di Benzema verranno valutate con calma nel corso dei prossimi giorni. Deschamps prenderà una decisione definitiva solamente nel weekend. Non è escluso che il tecnico francese possa decidere di rinunciare al suo centravanti solamente per la gara d’esordio per evitare di complicare i piani di recupero in vista della fase calda del torneo. Sono attese novità nel corso delle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!