Leghe Fantacalcio
Home » Mondiali » 📢 Infortunio Neymar, il padre fa chiarezza: ecco quando rientra il brasiliano

📢 Infortunio Neymar, il padre fa chiarezza: ecco quando rientra il brasiliano

Infortunio NeymarNeymar è sicuramente una delle stelle più attese di questo mondiale: la sua qualità sopraffina e il suo palmares sconfinato lo rendono il trascinatore assoluto della nazionale verdeoro, il cui attacco, però, è costellato di altre stelle pronte a brillare.

Stelle a cui si è dovuto aggrappare Tite dopo l’infortunio del talento del PSG: alla prima giornata di questi Mondiali, infatti, Neymar è stato toccato duro sulla caviglia e le condizioni del piede, mostrate in una foto diventata subito virale, non rassicuravano i tifosi della Nazionale brasiliana. Nei giorni successivi, però, si sono rincorse voci secondo cui l’infortunio era meno grave del previsto e che avrebbe consentito a O’Ney di rientrare già per gli ottavi.

In questo continuo susseguirsi di notizie, ci ha pensato il padre del calciatore a fare chiarezza sulle condizioni del figlio, annunciando anche i tempi di recupero in un’intervista concessa ad una radio inglese: “Tornerà in campo per la finale, la caviglia non gli permetterà di esserci nelle gare precedenti. L’importante è che si riprenda e che rientri in campo al suo massimo livello“. Brutta notizia per il c.t. Tite che dovrà fare a meno del suo calciatore più importante per tutta la durata della competizione.

Infortunio Neymar, le condizioni dell’attaccante

  • Neymar: infortunio alla caviglia, possibile recupero per un’eventuale finale

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 28^ giornata | PALLADINO: “Meritavamo di vincere! Su Krstovic e Scamacca…”. RUNJAIC: “Buon punto. Ecco cosa penso dell’Atalanta”

Interviste post gara allenatori 28^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Juventus-Pisa: il verdetto su Di Gregorio, David, Durosinmi e Cuadrado

Formazioni ufficiali Juventus Pisa – Cresce l’attesa allo Juventus Domus di Tori[...]

FLASH | Lazio, che tegola per Sarri: si ferma un titolarissimo!

Infortunio Provedel – Brutte notizie per la Lazio di Maurizio Sarri a poco più d[...]

Formazioni UFFICIALI Juventus-Pisa: il verdetto su Di Gregorio, David, Durosinmi e Cuadrado

Formazioni ufficiali Juventus Pisa – Cresce l’attesa allo Juventus Domus di Tori[...]

FLASH | Lazio, che tegola per Sarri: si ferma un titolarissimo!

Infortunio Provedel – Brutte notizie per la Lazio di Maurizio Sarri a poco più d[...]