📢 Brasile, il CT Tite rassicura i tifosi: “Il Mondiale di Neymar non è finito”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Brasile-Tite – Il Brasile è una delle favorite dei Mondiali, la vittoria contro la Serbia ha fatto intravedere le potenzialità della squadra e dei singoli calciatori. Durante la partita contro la Serbia, un contrasto di Milenkovic su Neymar non è passato inosservato. Il brasiliano tra lacrime e caviglia gonfia aveva preoccupato i tifosi verdeoro e anche tanti fantallenatori.

La prossima gara del Brasile sarà giorno 28/11/2022 contro la Svizzera, il CT Tite ha rassicurato tutti in conferenza stampa e dichiara: “Ho detto che Neymar tornerà a disposizione e non ha finito il Mondiale, è vero. Credo che Neymar e Danilo torneranno in tempo per giocare. Non posso dirvi quando rientrano, perchè non lo so. Ma posso dirvi che rientreranno e li avremo a disposizione per le prossime partite, stanno recuperando bene.”

Il fuoriclasse Neymar salterà sicuramente la Svizzera e resta in forte dubbio contro il Camerun, resterà da capire se per gli ottavi di finale sarà disponibile. Il gonfiore alla caviglia dovrà sgonfiarsi, Tite non vorrebbe rischiare il top player per non recare ulteriori danni che possano compromettere anche l’andamento del Mondiale. Il Brasile nonostante l’esclusione di Neymar rimane una squadra molto competitiva in grado di impensierire molte squadre in questo Mondiale.