πŸ“’ Brasile, Tite spiazza tutti: la decisione ufficiale su Neymar

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Neymar – Tite lo aveva detto già in precedenza, “Il Mondiale in Qatar di Neymar non è terminato“. Il Ct del Brasile sembrerebbe essere stato di parola, tanto che la Nazionale verdeoro sarebbe pronta a ritrovare la sua stella più luminosa già a partire dalla prossima sfida, che sarà decisiva per il raggiungimento dei quarti di finale.

Intervenendo in conferenza stampa per presentare quella che sarà la sfida contro la Corea del Sud, valevole per gli ottavi di finale, l’allenatore della Nazionale brasiliana è stato molto chiaro sull’asso del Psg. Alla domanda “Neymar giocherà?“, la risposta è stata schietta e diretta: “Si, giocherà“.

Due semplici parole per far sorridere un intero popolo che, proprio grazie alla spinta del suo numero 10, potrà tornare a sperare di riagguantare un successo che manca ormai da vent’anni. O’Ney però, stando alle stesse parole del Ct Tite, dovrà essere tutelato dalla direzione arbitrale, che avrà il compito di salvaguardare un campione spesso beccato dalle difese avversarie.

Infortunio Neymar, il Brasile riaccoglie O’Ney

Il Brasile, con il rientro in campo del suo numero 10, potrà avere sicuramente delle certezze in più. Complice l’assenza dal campo di Neymar, la Nazionale verdeoro ha faticato contro squadre come Camerun e Svizzera, siglando appena un gol in due partite. Con la presenza dell’asso del Psg in campo invece, la squadra sudamericana è riuscita a superare agilmente la Serbia, realizzando due gol inn 90′ minuti.