Cagliari, infortunio Nandez: rientro lontano, Agostini preoccupato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Nandez – Ancora tutto possibile per il Cagliari. Il gol realizzato da Giorgio Altare ieri, a pochi secondi dal fischio finale, ha consentito ai rossoblù di restare in vita ed evitare una sconfitta che avrebbe compromesso, in maniera quasi del tutto definitiva, il sogno di conquistare la salvezza. Il gap con la Salernitana è rimasto di un punto ed i sardi, nelle prossime due settimane, proveranno a scavalcare i rivali ed evitare così la retrocessione in Serie A.

Il calendario prevede le partite con l’Inter (domenica) ed il Venezia (22 maggio): un big match ed una sfida salvezza da disputare sul campo di una diretta concorrente. La strada che porta verso l’obiettivo si preannuncia quindi ricca di insidie, con il tecnico Alessandro Agostini che spera di recuperare il prima possibile Nahitan Nandez.

Il centrocampista è attualmente ai box per colpa di una lesione muscolare di secondo grado alla gamba destra, che gli ha impedito di prendere parte alla trasferta in terra campana. A breve avranno luogo ulteriori esami che consentiranno allo staff medico di fare il punto sull’infortunio rimediato ed è difficile, al momento, dire se riuscirà a recuperare in tempo.

Infortunio Nandez, le condizioni del centrocampista

Al momento nell’ambiente regna un certo pessimismo e, stando a quanto emerso fin qui, il calciatore potrebbe andare al massimo in panchina. Un’ulteriore tegola che si inserisce nella stagione quanto mai negativa vissuta da Nandez: per lui, in particolare, appena 2 assist in 20 presenze complessive tra campionato (19) e Coppa Italia (una).

Un bottino deludente, in cui vanno inserite le 18 partite saltate per problemi fisici. Il Cagliari per salvarsi, però, ha bisogno della sua qualità e grinta. Agostini, come detto, conta di riaverlo a disposizione quanto prima ma con l’Inter rischia di dover fare, ancora una volta, a meno di lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!