Infortunio Mosquera – Brutte notizie per il Verona di Zanetti, che in vista dei prossimi impegni dovrà rinunciare a Mosquera. Il centravanti colombiano è stato operato d’urgenza nella mattinata di oggi.
Nulla di eccessivamente grave, ma Mosquera ha dovuto ricorrere ad intervento chirurgico di appendicectomia. Gli è stata rimossa l’appendice a seguito di forti dolori accusati durante la scorsa notte.
Il Verona ha reso noto l’accaduto attraverso un comunicato ufficiale. Il peggio è ora scongiurato per Mosquera, anche se i tempi di recupero al momento non sono definibili. Tutto dipenderà dal quadro clinico di recupero, ma dalle prime sensazioni lo stop non dovrebbe andare oltre il massimo di un mese.
Infortunio Mosquera: il comunicato del Verona
“Hellas Verona FC comunica che il calciatore Daniel Mosquera è stato sottoposto nella mattinata di oggi, giovedì 11 settembre, a un intervento di appendicectomia in urgenza, all’Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar. La procedura chirurgica, che si è resa necessaria per il quadro clinico sviluppatosi durante la notte scorsa, è perfettamente riuscita. Il Club ringrazia il Direttore del reparto di Chirurgia Generale, dott. Giacomo Ruffo, e il suo staff. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico”.