Juventus, infortunio Miretti e le novità in vista del Bologna: le ultimissime

www.imagephotoagency.it

Infortunio Miretti – Piove sul bagnato in casa Juventus. Dopo i recenti infortunio di Rabiot e Locatelli (ormai recuperati), Allegri potrebbe fare a meno di Miretti. Il giovane centrocampista bianconero ha riportato una distorsione alla caviglia durante l’ultimo appuntamento della Nazionale Under 21. Condizioni da valutare nel corso delle prossime ore, ma trapela un briciolo di ottimismo.

Distorsione decisamente dolorosa, ma lo staff medico della Nazionale, e poi quello della Juventus, hanno escluso possibili fratture. Il giocatore sarà monitorato nel corso dei prossimi giorni, ma la sua presenza in vista dell’8^ giornata di campionato resta a forte rischio. Punto interrogativo sulla presenza di Miretti contro il Bologna, ma il centrocampista potrebbe recuperare per la sfida contro il Maccabi in Champions League.

Sono attese novità nel corso delle prossime ore. Non è escluso che Allegri possa recuperare Miretti già dal match contro il Bologna valido per l’8° turno di Serie A. Buone notizie dall’infermeria della Juventus. Come rivelato in mattinata, procede spedito il programma di recupero di Chiesa e Pogba. I due infortunati, pedine fondamentali per Allegri, potrebbero tornare in campo per il matchi di ritorno contro il Benfica, sfida da dentro o fuori per la qualificazione agli ottavi di Champions League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!