📢 Infortunio Miranchuk: svelati i nuovi tempi di recupero!

Credit: Twitter - @TorinoFC_1906

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Miranchuk – Come confermato da Juric in conferenza stampa, i tempi di recupero di Miranchuk potrebbero allungarsi. L’ex Atalanta non sarà a disposizione in vista dell’imminente match contro il Sassuolo. Il fantasista granata sta recuperando dal problema muscolare delle scorse settimane e servirà ancora del tempo per il suo recupero totale.

Juric spera di riaverlo a disposizione in occasione del match tra Napoli-Torino, sfida valida per l’8^ giornata di Serie A. Tempi recupero ancora in bilico, soprattutto perchè lo staff medico granata vorrà evitare potenziali problematiche e ricadute. Non è escluso che Miranchuk possa prolungare i suoi tempi di recupero fino alla 9^ giornata.

Cresce l’ottimismo, ma nessuna corsa contro il tempo. Juric e il Torino cercheranno di recuperare l’ex Atalanta in maniera imminente. Attenzione anche all’infortunio di Singo: il tecnico granata ha confermato l’immediato ritorno in campo. Singo, salvo clamorosi colpi di scena, tornerà nell’elenco dei convocati già dall’imminente sfida della 7^ giornata contro il Sassuolo.

Infortunio Miranchuk, tempi di recupero e quali partite salterà

  • Torino-Sassuolo, 7^ giornata (non sarà a disposizione)
  • Napoli-Torino 8^ giornata (possibile ritorno tra i convocati)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!