Infortunio Milik – La Juventus è alla prese con numerosi infortuni: non solo quello di Nico Gonzalez, ancora in dubbio per la prossima gara di Serie A contro l’Empoli, ma anche quello di Conceicao. Il reparto offensivo della Vecchia Signora è ridotto all’osso e alcune scelte risultano obbligate.
Thiago Motta, sapendo i molteplici impegni dei bianconeri, starebbe pensando di inserire all’interno del suo scacchiere tattico pure Milik. C’è positività per il rientro dell’attaccante polacco, che appare sempre più vicino, dato che rappresenterebbe per i piemontesi una soluzione in più per far rifiatare Vlahovic.
L’ex Napoli potrebbe occupare il ruolo di prima punta nel classico 4-2-3-1 adottato dall’allenatore italiano. Alle sue spalle probabilmente agiranno tre trequartisti per dargli supporto allo svolgimento della manovra.
Infortunio Milik, ottimismo per l’attaccante: segnali positivi anche da Weah e Thuram
Non solo Milik: verso il recupero anche Weah e Thuram che potrebbero essere impiegati da Thiago Motta già dalla prossima giornata, in vista del 4^ turno contro l’Empoli. Il primo potrebbe agire da esterno alto a destra al posto di Cambiaso, mentre il secondo in mediana sostituendo Fagioli.