FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Consigli Fantacalcio

📢 Infortunio Messias, i nuovi tempi di recupero: ultimissime e novità

Infortunio Messias – Punto interrogativo sui tempi di recupero di Messias, ma l’esterno offensivo del Genoa si avvicina concretamente al ritorno in campo. Stando a quanto trapelato nelle ultime ore, difficilmente Gilardino riuscirà a recuperare l’ex Milan in vista dell’11^ giornata, sfida che vedrà il Grifone ospite del Cagliari all’Unipol Domus.

Detto questo, non è da escludere un recupero lampo almeno per la panchina, ma la sensazione è che lo staff medico genoano eviterà rischi inutili e potenziali ricadute in vista della prossima giornata di campionato. Detto questo, Messias dovrebbe tornare a disposizione dii Gilardino direttamente dopo la sosta delle Nazionali.

Quale sarà il ruolo dell’ex Crotone e Milan una volta recuperato dal recente infortunio. Come sottolineato da Gilardino nelle scorse settimane, Messias potrebbe agire da seconda punta nel 3-5-2, così come da mezz’ala o addirittura esterno a tutta fascia. Il tecnico del Genoa, di fatto, non ha chiuso all’utilizzo di Messias nel ruolo di esterno destro a tutta fascia.

Infortunio Messias, ma non solo: le novità su Retegui

Come confermato in mattinata, filtra sostanziale ottimismo per il recupero di Retegui in vista della sfida dell’11^ giornata contro il Cagliari. Le condizioni dell’attaccante italo-argentino saranno valutate con calma nel corso dei prossimi allenamenti. Trapela positività: Retegui potrebbe scendere in campo dal primo minuto.