Infortunio McTominay – Alla vigilia della delicatissima sfida contro il Parma della 37^ giornata, mister Conte è intervenuto in conferenza stampa. Proprio da lì, il tecnico del Napoli ha lanciato un allarme sulle condizioni di McTominay.
Queste le dichiarazioni di Conte sull’ex Manchester United: “McTominay ha avuto qualche problemino in settimana, ma troveremo sempre la soluzione, a prescindere. Il gruppo di ragazzi è incredibile“. Quale sarà, dunque, la gestione dello scozzese contro il Parma?
Difficile dare una risposta certa al momento: la netta sensazione è che McTominay possa stringere i denti e rispondere comunque presente alla convocazione contro i ducali, da capire invece se riuscirà a partire dal 1′ minuto o meno. Oltretutto Conte ha spiegato che Neres non è pronto per una maglia da titolare e perciò, lo scozzese potrebbe forzare la mano per non complicare ulteriormente i piani del Napoli.
Infortunio McTominay, la verità sullo stop e la decisione per Parma-Napoli
Arrivano importantissime novità in casa Napoli riguardo alle attuali condizioni di McTominay: come rivelato dal Corriere dello Sport, il centrocampista scozzese ha avuto un affaticamento nel corso della settimana. Si tratta di un piccolo problema che però non dovrebbe pregiudicare la sua presenza in campo: ci sarà dal 1′ contro il Parma.