Infortunio Mckennie – In casa Juventus c’era apprensione per le condizioni di Weston Mckennie, giocatore che ha saltato l’ultima amichevole in Nazionale contro il Panama per via di alcuni problemi fisici.
Non appena ha fatto rientro in Italia, il club bianconero ha subito effettuato alcuni controlli sul centrocampista statunitense. L’esito, svelato da Sky Sport, ha permesso di tirare un sospiro di sollievo a Thiago Motta e di conseguenza, anche ai fantallenatori.
In attesa di conferme da parte della Juventus, le notizie circolate fin qui sottolineano come gli esami non avrebbero evidenziato alcuna lesione. Per Mckennie, quindi, dovrebbe trattarsi di un semplice affaticamento muscolare. Attenzione però, perché la sua gestione contro la Lazio è tutt’altro che scontata.
Infortunio Mckennie: il verdetto per Juventus-Lazio
Scongiurato il rischio lesione, i tempi di recupero saranno decisamente più brevi per Weston Mckennie. Nonostante questo, però, il calciatore potrebbe comunque non essere convocato per Juventus-Lazio dell’8^ giornata. Thiago Motta e il suo staff starebbero infatti pensando di escluderlo a scopo precauzionale, per poi averlo a disposizione in settimana in Champions League contro lo Stoccarda.