Infortunio Man – A poche ora dal match contro il Napoli della 37^ giornata di campionato, il Parma ha diramato la lista dei calciatori convocati per l’impegno in programma al Tardini. Tra questi, non figura il nome di Dennis Man.
Il numero 98 dei ducali non sarebbe stato convocato a causa di un infortunio non ancora precisato, che lo obbligherà a saltare certamente il penultimo turno del campionato 2024/2025. Assenza dell’ultima ora dunque per mister Chivu, tecnico che sarà obbligato a rivedere le proprie scelte.
Per stabilire i tempi di recupero di Man e capire se riuscirà a tornare a disposizione per l’ultimissima giornata di Serie A, saranno necessari nuovi aggiornamenti da parte del Parma. Intanto, la certezza è che questa sera sarà assente contro il Napoli.