FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Infortunati

📢 Infortunio Malinvoskyi, le novità sui tempi di recupero e per la 32^ giornata

Infortunio Malinovskyi – Brutte notizie in casa Genoa per quel che riguarda le condizioni di Malinovksyi. Il centrocampista rossoblù, infatti, non ha ancora recuperato dal problema muscolare accusato recentemente e salterà la sfida della 32^ giornata tra Fiorentina-Genoa.

Tempi di recupero da valutare con estrema calma, ma non è escluso che l’ex Atalanta possa saltare anche la prossima sfida della 33^ giornata. Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile: lo staff medico del Genoa spingerà il piede sul freno per evitare possibili ricadute.

Non solo Malinovskyi: attenzione anche alle condizioni fisiche di Vitinha. L’ex Marsiglia, leggermente acciaccato, potrebbe tornare a completare disposizione per il match contro la Fiorentina. Trapela totale ottimismo, ma la decisione definitiva arriverà solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura.

Infortunio Malinovskyi, le novitĂ  sul futuro e occhio al calciomercato

L’infortunio di Malinovskyi, come detto, sarà gestito senza particolare fretta per evitare di compromettere il finale di stagione. Sul fronte mercato, invece, la permanenza del centrocampista ucraino sarà valutata a fine stagione. Bisognerà capire se Gilardino deciderà di puntare su di lui con maggiore costanza rispetto ad ora.