📢 Milan, Scaroni sicuro: “Ecco quando tornerĂ  Maignan”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Maignan – Se da un lato l’infermeria del Milan si è riempita con gli infortuni di Tomori e Calabria, dall’altro potrebbe presto svuotarsi di un elemento con il recupero di Mike Maignan. L’estremo difensore sarebbe vicino a superare il problema al polpaccio, che non gli ha consentito di difendere la porta rossonera e quella della Francia nei Mondiali in Qatar.

Intanto però, arrivano rassicurazioni sul rientro in campo dell’ex Lille. A svelare quale potrebbe essere la data giusta per rivedere tra i pali il classe ’95, è stato il presidente del Diavolo, Paolo Scaroni. Queste le sue parole, riferite durante la presentazione di un libro: “Ho una buona notizia. Maignan tornerà a disposizione per la Champions League“.

La prima presenza ufficiale nel nuovo anno per Maignan dunque, dovrebbe avvenire il 14 febbraio, quando la squadra di Pioli affronterà il Tottenham di Conte in Champions League. Difficilmente i fantallenatori riavranno a disposizione il portiere rossonero per la 20^ o 21^ giornata di campionato, mentre più probabile sarebbe un ritorno per le due gare immediatamente successive.