Maignan ha voglia di Milan: dal taglio delle vacanze alla data del rientro

www.imagephotoagency.it

Infortunio Maignan – Nonostante non prenderà parte ai Mondiali in Qatar con la Francia, Mike Maignan starebbe lavorando sodo per tornare a disposizione del Milan nel più breve lasso di tempo possibile. Il portiere rossonero, pur di tornare alla corte di Pioli prima della ripresa del campionato, sarebbe pronto a tagliarsi le vacanze per tornare a lavorare a Milanello.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’estremo difensore francese avrebbe deciso di accorciare le proprie ferie e, fare rientro a Milano prima della data prestabilita (2 dicembre). Una volta rientrato nel club d’appartenenza, l’ex Lille verrà valutato dallo staff medico rossonero per comprendere quale potrebbe essere il nuovo percorso riabilitativo da seguire.

Attualmente, il recupero del classe 1995 starebbe procedendo senza alcun intoppo, tanto che Maignan sarebbe pronto ad aumentare progressivamente i carichi di lavoro, per poi salire sull’aereo che il 10 dicembre porterà il Milan in ritiro a Dubai. Non sarebbe da escludere che, il rientro in campo possa avvenire proprio in un’amichevole programmata dal Diavolo in questo periodo dedicato ai Mondiali.

Infortunio Maignan: la possibile data del rientro tra i pali

Per arrivare alla ripresa della Serie A in un buono stato di forma, il Milan di mister Stefano Pioli ripartirà da alcune amichevoli già in programma. Il 13 ed il 16 dicembre, i rossoneri affronteranno prima l’Arsenal e poi il Liverpool a Dubai, per poi volare in Olanda il prossimo 30 dicembre e disputare una gara contro il Psv. Proprio quando il Diavolo sbarcherà ad Eindhoven, potrebbe rivedersi tra i pali Mike Maignan che, entro la fine del 2022, potrebbe tornare a giocare qualche scampolo di partita.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!