Infortunio Maignan – Piccolo allarme per Allegri e per il Milan. Come noto, Maignan è stato costretto ad abbandonare il campo anzitempo durante la sfida tra Milan-Bologna, match valido per la 3^ giornata di Serie A, e terminato 1-0 in favore dei rossoneri.
Nuovo problema al polpaccio per l’estremo difensore francese, e allarme totale in casa Milan. Come confermato da Allegri a fine gara, infatti, Maignan difficilmente sarà a disposizione in vista del match della 4^ giornata contro l’Udinese.
È arrivato l’esito degli esami strumentali: i tempi di recupero da valutare con estrema calma nel corso dei prossimi giorni, ma come sottolineato dallo stesso Allegri, difficilmente Maignan tornerà a disposizione per la sfida contro la compagine friulana. Al suo posto pronto Terracciano, il quale ha ben figurato contro il Bologna.
Infortunio Maignan, l’esito degli esami strumentali e i tempi di recupero
Escluse lesioni: è questo il verdetto degli esami di Maignan dopo l’infortunio. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno in base all’evoluzione clinica si deciderà il suo ritorno in campo. Buone notizie, ma a prescindere da questo, Maignan potrebbe saltare comunque la 4^ giornata contro l’Udinese.





