Spezia, Maggiore salta il Torino: il motivo del forfait

www.imagephotoagency.it

Infortunio per Giulio Maggiore a pochi minuti dall’inizio ufficiale della 34^ giornata del campionato di Serie A. Il centrocampista nonchè capitano dello Spezia è stato costretto a saltare quella che, in caso di risultato positivo, potrebbe essere la partita che potrebbe regalare la salvezza ai suoi.

Il match che sta per cominciare allo Stadio Olimpico contro il Torino non vedrà tra i protagonisti uno degli elementi più rappresentativi della compagine ligure. Tanto che nelle formazioni ufficiali della gara è possibile scorgere la grande novità, sia sul piano numerico che su quello tattico, messa in atto.

Il tecnico dei bianconeri Thiago Motta, infatti, è stato costretto a chiamare in causa Salva Ferrer che giocherà in posizione di centrocampo al fianco di Kiwior e Kovalenko in una squadra parzialmente rivoluzionata per affrontare i granata. Naturalmente, però, sono le condizioni di Maggiore a preoccupare.

Infortunio Maggiore, problema fisico e forfait per Torino-Spezia

Stando alle indicazioni che arrivano direttamente dal quartier generale dello Spezia, il capitano dei liguri è stato costretto a fermarsi per un problema fisico. Questo è stato accusato nella rifinitura che ha preceduto la pubblicazione della formazione ufficiale da opporre agli uomini guidati da Ivan Juric.

Thiago Motta ha provato a capire se ci fossero i presupposti per portare Maggiore quantomeno in panchina, ma non c’è stato niente da fare. Il centrocampista è stato costretto ad alzare bandiera bianca, dunque sosterrà i compagni dalla tribuna dello Stadio Olimpico – Grande Torino per un match in cui ottenere punti preziosi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!