Formazioni ufficiali | Torino-Spezia: Juric sceglie Seck, cambia il tridente ospite

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Torino-Spezia – La 34^ giornata del campionato di Serie A prende il via direttamente dallo stadio Olimpico di Torino. Qui i granata cercano punti per proseguire nel buon finale di stagione. Dall’altra parte i bianconeri vogliono portare a casa quei punti necessari per sigillare la salvezza.

Ivan Juric rivoluziona l’attacco e manda in campo Sanabria in posizione di punta centrale, alle sue spalle ci saranno Seck e Pjaca. In mezzo al campo ci sarà Ricci al posto del lungodegente Mandragora e di Pobega, mentre nella linea difensiva ci sarà spazio per Zima che viene preferito a Djidji.

Dall’altra parte Thiago Motta passa al centrocampo a rombo con Kiwior davanti alla difesa e Agudelo a fare da trequartista. In avanti ci saranno Manaj e Gyasi, mentre Salva Ferrer gioca in una insolita posizione da interno di centrocampo.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Torino-Spezia, le scelte di Juric e Thiago Motta

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Lukic, Vojvoda; Seck, Pjaca; Sanabria. All. Juric

SPEZIA (4-3-1-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Hristov; Salva Ferrer, Kiwior, Kovalenko; Agudelo; Manaj, Gyasi. All. Thiago Motta

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!