Salernitana, infortunio Maggiore: le parole di Nicola e il comunicato ufficiale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Maggiore – Il progetto della Salernitana continua. La squadra di Davide Nicola, nella prima metà di campionato, ha agguantato il dodicesimo posto e vorrebbe continuare con questo ritmo. Durante il ritiro in Turchia, Giulio Maggiore è stato vittima di un infortunio e ha lasciato lo stadio turco con le stampelle ed in lacrime. L’allenatore granata ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla vicenda.

Maggiore? Potrebbe essere lo stesso problema che ha avuto un pò di tempo fa. Possiamo essere accorti nelle sedute di allenamento, gestirci nei carichi di lavoro, ma il contrattempo è sempre dietro l’angolo quando sei a certi livelli. Dispiace, ma fa parte del gioco“. Commenta così Nicola, che gli resta solo da sperare che il problema non sia grave.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, l’infortunio potrebbe interessare la parte muscolare del quadricipite sinistro, con tutta probabilità potrebbe avere una lesione. L’allenatore, al momento, potrebbe sostituirlo con Vilhena. Le condizioni del centrocampista, dopo un primo comunicato della Salernitana, saranno rivalutate nella giornata di lunedì.

Infortunio Maggiore, il comunicato della Salernitana

Nonostante lunedì dovrebbero esserci in programma ulteriori controlli per Giulio Maggiore, il primo comunicato diramato dalla Salernitana non lascia ben sperare: “Maggiore ha riportato un risentimento muscolare al quadricipite sinistro. Le sue condizioni saranno rivalutate nella giornata di lunedì“. Il rischio sarebbe quello che gli ulteriori accertamenti evidenzino una lesione muscolare, che renderebbe l’entità del recupero molto più lunga del previsto.

Infortunio Maggiore, la situazione infortuni in casa Salernitana

Davide Nicola ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sulle condizioni di altri calciatori, il tecnico ribadisce: “Bradaric si è ripresentato in buone condizioni, altri come Coulibaly hanno invece bisogno della partita per essere al top“. La situazione dovrà essere monitorata così da presentarsi alla ripresa con una rosa completa o parzialmente completa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!