Inter, l’annuncio di Inzaghi su Lukaku: c’è la data del ritorno in campo

www.imagephotoagency.it

Infortunio Lukaku – Dopo l’ottimo pareggio del Camp Nou contro il Barcellona, all’Inter basterà una vittoria nelle ultime due partite per accedere matematicamente agli ottavi di finale di Champions League. Sorride Inzaghi e sorride tutto il popolo nerazzurro. Inter d’assalto contro i blaugrana con grande prova di personalità, concretezza e maturità.

Detto questo, Inzaghi è pronto a riabbracciare anche Lukaku. L’attaccante belga potrebbe far ritorno nell’elenco dei convocati già dalla prossima sfida contro la Salernitana, match valido per la 10^ giornata di Serie A. L’ex Chelsea tornerà a disposizione del tecnico nerazzurro e potrebbe trovar spazio nella parte finale di gara per cercare di ritrovare immediatamente ritmo partita e forma fisica.

Inzaghi, al termine del match contro il Barcellona ha così ammesso: “Lukaku a disposizione? Sì, c’è ottimismo, sia per lui, sia per Correa, mentre Brozovic è ancora indietro sui tempi di recupero”. L’attaccante belga e l’ex Lazio, quindi, potrebbero tornare a disposizione fin da subito, mentre il ritorno di Brozovic potrebbe slittare tra la 12^ e la 13^ giornata.

Infortunio Lukaku e gli aggiornamenti dall’infermeria nerazzurra

  • Infortunio Lukaku: (possibile ritorno a disposizione in vista della 10^ giornata)
  • Infortunio Correa: (possibile ritorno a disposizione in vista della 10^ giornata)
  • Infortunio Brozovic: (tempi di recupero da valutare, possibile stop di 10-15 giorni)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!