Infortunio Lukaku, svelata la data del ritorno: novità e aggiornamenti

www.imagephotoagency.it

Infortunio Lukaku – Novità e aggiornamenti sui tempi di recupero di Lukaku dopo l’infortunio delle scorse settimane. Piede sul freno e nessuna corsa contro il tempo da parte dello staff medico nerazzurro. La sensazione è che l’attaccante belga possa saltare anche la prossima sfida di campionato contro il Sassuolo, per poi tornare a completa disposizione in vista della 10^ giornata contro la Salernitana.

Programma di recupero già organizzato e studiato nel dettaglio. La volontà di Inzaghi sarà quella di poter contare sull’ex Chelsea nell’immediato, ma senza correre rischi di una potenziale ricaduta che potrebbe stoppare il centravanti fino all’inizio del 2023, complicando anche il piano Mondiale dello stesso Lukaku.

Ritorno in campo contro la Salernitana fissato per la 10^ giornata, anche se non è escluso che Inzaghi possa concedergli uno spezzone di gara in vista della prossima sfida di Champions League contro il Barcellona nel match di ritorno contro i Blaugrana. Situazione da monitorare con calma nel corso della prossima settimana. Nuovo allarme per i fantallenatori, i quali, salvo colpi di scena, dovranno fare a meno di Lukaku anche per la 9^ giornata.

Infortunio Lukaku, tempi di recupero e aggiornamenti su Brozovic

  • Infortunio Lukaku: problema muscolare, possibile ritorno in campo per la 10^ giornata
  • Infortunio Brozovic: ko muscolare, stop di circa 1 mese

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!