Inter, Inzaghi svela le condizioni di Lukaku, Lautaro e Brozovic

www.imagephotoagency.it

Infortunati Inter – Simone Inzaghi, alla vigilia del delicatissimo match di Champions League in cui l’Inter affronterà il Barcellona, dopo aver parlato del tipo di prestazione che si aspetta dai suoi e della questione portieri, ha raccontato quali sono le novità riguardo le condizioni fisiche di Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku, due uomini chiave di questa Inter.

Il tecnico si è espresso così: “Lukaku tornerà contro il Sassuolo? Non credo, penso che si andrà direttamente alla prossima settimana. Vediamo anche gli ultimi giorni come andranno. Sia lui che Brozovic andranno più avanti, soprattutto Marcelo che si è appena infortunato. Lautaro? Stamattina ha fatto un esame dove non si è evidenziato nulla, ha chiuso la partita affaticato”.

Pochissime chance quindi per Lukaku di entrare a far parte della lista dei convocati che nel pomeriggio di sabato 8 ottobre affronterà il Sassuolo al Mapei Stadium. Slitta, così, la data di rientro del belga che ora mette nel mirino la sfida di ritorno contro il Barcellona o al più tardi il lunch match contro la Salernitana. Lautaro, invece potrebbe essere già a disposizione per il match di Champions League contro il Barcellona. Tempi più lunghi per Marcelo Brozovic che potrebbe riversi a ridosso della lunga sosta per il mondiale.

Infortunati Inter, le condizioni degli acciaccati

  • Romelu Lukaku: infortunio muscolare, rientro previsto per la 10^ giornata
  • Lautaro Martinez: affaticamento muscolare, rientro previsto per la 9^ giornata
  • Marcelo Brozovic: problema muscolare, rientro previsto per la 12^ giornata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!