Infortunio Lukaku – L’Inter sta affrontando un periodo di crisi, dopo la sconfitta con il Bayer Monaco si è precipitata addosso alla squadra nerazzurra un forte sconforto, uno dei problemi è anche la gestione attaccanti visto l’infortunio di Romelu Lukaku che ha messo a dura prova Simone Inzaghi.
Il belga ha avuto un problema serio ai flessori della coscia sinistra e ha saltato già: Cremonese, Milan, Bayern Monaco e l’ultima partita di campionato contro il Torino, adesso vorrebbe tornare in campo e sta facendo il possibile, nelle scorse settimane era partito in Belgio per farsi curare dal fisioterapista Lieven Maesschalck.
Nelle ultime ore è tornato in Italia, ha finito la riabilitazione e tornerà ad allenarsi in un lavoro personalizzato, sperando il prima possibile di tornare ad allenarsi in gruppo. Simone Inzaghi sente la mancanza di BigRom, nelle gare di assenza ha schierato la coppia Lautaro-Correa o Lautaro-Dzeko ma l’intesa tra Lautaro-Lukaku è una cosa che non si trova facilmente.
Infortunio Lukaku, quando potrebbe tornare in campionato
Romelu Lukaku tornato dal Belgio ha in mente una sola cosa: tornare in campo, potrebbe farlo ed è la speranza anche dell’Inter nella sfida in programma il 18 settembre contro l’Udinese, attenderemo aggiornamenti sulle future condizioni.