Inter, pronti nuovi esami per Lukaku: le condizioni del belga

www.imagephotoagency.it

Infortunio Lukaku – Arrivano novità sulle condizioni di Romelu Lukaku: l’attaccante belga, ormai fuori da un mese e mezzo, spinge per rientrare ma, nonostante il suo lavoro e la sua volontà ferrea, dovrebbe saltare anche la sfida con la Salernitana. Dopo l’allenamento di oggi, infatti, è arrivata la decisione dello staff medico di Simone Inzaghi.

Il belga, nella giornata di lunedì, dovrebbe sostenere nuovi esami medici per capire le sue reali condizioni prima di potersi allenare in gruppo. Solo dopo l’ok dei medici, previsto sempre nella giornata successiva all’impegno di San Siro contro la Salernitana, il giocatore potrà dirsi completamente recuperato e potrà allenarsi al 100%.

A questo punto il suo rientro, quanto meno per la panchina, è fissato per la sfida contro la Fiorentina: il match in programma sabato 22 ottobre alle 20.45 dovrebbe rappresentare l’occasione giusta per rivedere il gigante belga nuovamente aggregato alla squadra. Per quanto riguarda il rientro da titolare se ne parlerà la settimana successiva, quando la condizione fisica sarà più vicina a quella dei compagni.

Infortunio Lukaku, gli aggiornamenti sulle sue condizioni

  • Infortunio Lukaku: (possibile ritorno a disposizione in vista della 11^ giornata)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!