Belgio, Martinez: “Novità su Lukaku, ecco come lo gestiremo in vista del Marocco”

www.imagephotoagency.it

Infortunio Lukaku – Romelu Lukaku è sempre più vicino ad iniziare il suo Mondiale. Il calciatore belga, arrivato in ritiro non al meglio delle condizioni, è sempre più vicino a rientrare in campo ed a confermarlo è lo stesso c.t. Martinez che, nella conferenza stampa che precede la seconda gara contro il Marocco, ha fatto il punto delle condizioni di Big Rom.

Ecco le parole del tecnico: “Oggi Romelu si è allenato in gruppo, vedremo adesso come reagirà il suo corpo. Non credo che sia pronto per partire dall’inizio contro il Marocco, ma sembra stare bene e sono contento di rivederlo agli allenamenti collettivi“. Buone notizie dunque per i Diavoli Rossi: il recupero di Lukaku procede nella maniera migliore e presto potrà tornare in campo per aiutare i compagni.

Già nella sfida contro il Marocco, dunque, potrebbe trovare del minutaggio importante per consentirgli di mettere a regime il suo corpo che, data la stazza del colosso belga, avrà bisogno di minuti e allenamenti in gruppo per tornare in piena forma e trascinare il Belgio nella fase calda del torneo, dimostrando di saper essere un fattore anche in campo europeo, dove non sempre ha brillato.

Infortunio Lukaku, le condizioni dell’attaccante belga

  • Romelu Lukaku: risentimento cicatrice miotendinea del bicipite femorale sinistro. Possibile convocazione per BelgioMarocco

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!