📢 Inter-Roma, UFFICIALE: è arrivata la decisione su Lukaku

www.imagephotoagency.it

Infortunio Lukaku – L’ufficialità è arrivata dopo che già nei giorni scorsi ci si aspettava questa notizia. Romelu Lukaku non sarà infatti presente nel big match di San Siro tra Inter e Roma. Simone Inzaghi dovrà dunque studiare la nuova coppia d’attacco per far male alla squadra di Mourinho.

Il giocatore belga era fermo ai box per via di un infortunio muscolare al flessore della coscia sinistra che gli era costato anche il derby. Da li l’attaccante ha svolto un percorso di recupero e successivamente iniziato un lavoro differenziato per cercare di tornare al più presto disponibile per l’allenatore.

L’attaccante ha però bisogno di più tempo rispetto a quanto ci aspettava e di conseguenza, il tecnico, i tifosi e tutti i fantallenatori dovranno ancora attendere dopo averlo visto disputare solamente le prime tre partite di campionato contro il Lecce, lo Spezia e la Lazio.

Infortunio Lukaku, niente Champions League

Lo staff medico dell’Inter sperava di poter recuperare Romelu Lukaku almeno per il match di Champions League di Martedì 4 ottobre contro il Barcellona. Non sarà però così perché i tempi sono ormai troppo stretti per sognare una sua presenza in campo e soprattutto al 100%. Nel complicatissimo match, fondamentale per la qualificazione agli ottavi, i nerazzurri e Simone Inzaghi dovranno puntare su un’altra coppia d’attacco. Presumibilmente quella formata da Dzeko e Lautaro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!