📢 Inter, Lukaku vola in Belgio! Spiegato il motivo del viaggio, sull’infortunio…

www.imagephotoagency.it

Infortunio Lukaku – Arrivano novità sull’infortunio di Romelu Lukaku, calciatore dell’Inter che, secondo quanto riferito dai colleghi di Sky Sport, ha deciso in accordo con la società nerazzurra di volare in Belgio. Dopo la ricaduta che ha obbligato l’attaccante all’ennesimo stop, il belga è volato in patria per un primo contatto con la Nazionale.

L’ex Chelsea proseguirà le terapie proprio in Belgio, dove all’inizio della prossima settimana dovrebbe sottoporsi ad ulteriori controlli per capire quanto dovrà fare a meno dei campi da gioco. Difficilmente mister Simone Inzaghi dovrebbe riavere a disposizione il numero 90 nerazzurro in vista delle sfide contro la Juventus ed il Bologna.

La speranza di Lukaku, sarebbe comunque quella di accorciare i tempi e tornare a disposizione dell’Inter prima della sosta dedicata ai Mondiali in Qatar, anche se, come spiegato dal giornalista Matteo Barzaghi, resta al momento difficile rivedere BigRom in campo con la maglia della Beneamata nel 2022. Decisamente più probabile, sarebbe dunque un ritorno nel 2023.

Infortunio Lukaku: come comportarsi al fantacalcio?

Nonostante Romelu Lukaku sia stato praticamente inutilizzato in queste 12^ giornate di fantacalcio, e lo sarà ancora per diverse giornate, il consiglio è comunque quello di continuare ad aspettare il belga. L’ex Chelsea è sicuramente un top player, un giocatore che nella seconda parte di stagione potrebbe portare ai fantallenatori quei bonus che non è riuscito a portare nella prima, permettendo alle fantarose di risalire in classifica o di confermare il proprio primato. Potete stare sereni: i gol di Lukaku arriveranno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!