Inter, c’è la nuova decisione su Gosens: Inzaghi dice sì!

www.imagephotoagency.it

Cessione Gosens – Altra prestazione sottotono e addio sempre più vicino. L’Inter potrebbe salutare Gosens già nella prossima finestra del mercato di gennaio. L’ex Atalanta continua a deludere e faticare nel trovare affidabilità, costanza e condizione fisica. Il terzino tedesco, quindi, potrebbe lasciare i nerazzurri già nel corso dei prossimi mesi.

Un addio accennato e quasi definitivo nei mesi scorsi, quando il Bayer Leverkusen aveva sondato con forte interesse la pista per il terzino nerazzurro. Un affondo che potrebbe tornare di moda già a gennaio. L’Inter valutare il giocatore circa 25-30 milioni di euro, e Inzaghi sarebbe pronto a dire sì al sacrificio del terzino.

Un addio che potrebbe concretizzarsi immediatamente. L’Inter punterà con forte decisione su Dimarco e Darmian, con Gosens sacrificato illustre per far cassa e dare respiro al bilancio. Flop totale: l’acquisto dell’ex Atalanta, per il momento, si è rivelato decisamente al di sotto delle aspettative. Ora il suo addio appare sempre più vicino e quasi inevitabile di fronte a una cifra irrinunciabile. Sono attese novità e aggiornamenti già nel corso della pausa Mondiale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!