FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

📢 Infortunio Lukaku, le sensazioni in vista di Napoli-Roma

Infortunio Lukaku – La Roma di De Rossi non avrà tempo di fermarsi dopo il ko contro il Bologna. I giallorossi dovranno proseguire la rincorsa ad un piazzamento in Champions e avranno l’obbligo di ripartire velocemente, avendo un doppio impegno di campionato in programma questa settimana.

Prima i capitolini saranno chiamati a terminare gli ultimi 20 minuti della sfida contro l’Udinese questo giovedì sera, per poi tornare in campo domenica per il big match della 34^ giornata contro il Napoli.

Proprio quest’ultima sarebbe la partita messa nel mirino da Lukaku, attaccante assente contro il Bologna per via di una piccola lesione al flessore destro rimediata in Europa League contro il Milan. Difficile la sua presenza nel recupero della 32^ giornata, qualche chance in più di esserci per la partita in programma al Maradona.

Infortunio Lukaku, lavora in vista di Napoli-Roma: la sua gestione

Come spiegato, Lukaku sta lavorando per provare a tornare almeno tra i convocati in vista di Napoli-Roma della 34^ giornata. Ad oggi la sua presenza non può ancora essere data per certa, soprattutto dal 1′ minuto. Il belga proverà a forzare per essere almeno in panchina, ma al momento dovrebbe essere nuovamente Abraham a guidare l’attacco giallorosso. In attesa di aggiornamenti, l’ex Inter può essere inserito titolare al fantacalcio ma, con una riserva certa di giocare.