Lazio, Luis Alberto non si allena: svelato il motivo, le sensazioni in vista del Genoa

www.imagephotoagency.it

Infortunio Luis Alberto – Nella giornata di oggi è scattato l’allarme in casa Lazio per le reali condizioni di Luis Alberto. Lo spagnolo infatti non ha preso parte all’allenamento agli ordini di Maurizio Sarri e si sono seguite diverse voci che parlavano di un possibile rischio positività legato al contesto famigliare del giocatore.

A scatenare questo tipo di voci era stato un post social della moglie di Luis Alberto che parlava della propria famiglia come “colpita dal virus”. Una rivelazione che ha fatto subito pensare al peggio, ma in serata sono arrivati ulteriori aggiornamenti che fanno tirare un sospiro di sollievo a Maurizio Sarri e ai fantallenatori dello spagnolo.

Sempre la moglie del numero dieci biancoceleste ci ha tenuto a specificare che all’interno della famiglia non c’è nessun caso di positività , ma che si tratta solo di una broncopolmonite che avrebbe colpito i figli. Luis Alberto ha saltato la seduta di allenamento di oggi proprio per la comparsa di alcuni leggeri sintomi influenzali, come riporta Lalaziosiamonoi, e almeno per il momento il peggio sembra essere stato scongiurato.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Luis Alberto: cosa filtra per la sfida con il Genoa

Nonostante la moglie di Luis Alberto ha specificato su Instagram che si tratta solo di broncopolmonite, c’è comunque apprensione per le condizioni dello spagnolo. Il numero dieci della Lazio, dopo un periodo vissuto ai margini delle scelte di Sarri, ha ritrovato continuità e anche contro il Sassuolo è stato tra i migliori dei suoi. Prestazioni che stanno ripagando i fantallenatori che hanno creduto in lui anche se, a dire il vero, erano attesi più bonus dei 4 gol e degli 8 assist messi a referto finora.

Il centrocampista al momento è dato ancora in dubbio per il prossimo impegno di campionato della Lazio sul campo del Genoa. Le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore e si attendono aggiornamenti sull’ eventuale perdurare del suo stato influenzale che gli impedirebbe di scendere in campo a Marassi. In caso di forfait è pronto Basic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!