FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Atalanta-Spezia, c’è il verdetto su Lookman: le ultimissime

Infortunio Lookman – Come confermato dalle ultime indiscrezioni, Gasperini potrebbe recuperare Lookman per la sfida del turno infrasettimanale contro lo Spezia. L’attaccante nerazzurro potrebbe stringere i denti e tornare nell’elenco dei convocati, ma non verranno corsi rischi inutili.

La decisione definitiva arriverà dopo l’ultimo allenamento di rifinitura. Lookman prenderà parte alla sfida solamente se i rischi saranno ridotti a zero. In caso contrario, come confermato nelle ultime ore, l’attaccante della Dea potrebbe posticipare il suo ritorno per il match della 34^ giornata contro la Juventus.

Qualora lo staff medico dell’Atalanta dovesse dare il via libera definitivo già dalla sfida contro lo Spezia, Lookman si accomoderà inizialmente in panchina e potrebbe subentrare in campo solamente nell’ultimo quarto d’ora di gara per ritrovare ritmo partita e condizione fisica.

Infortunio Lookman, le probabili formazioni di Atalanta-Spezia 33^ giornata

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, Koopmeiners, de Roon, Maehle; Pasalic; Zapata, Hojlund

SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Wisniewski, Bastoni; Bourabia, Ekdal, Esposito; Gyasi, Shomurodov, Verde