📢 FLASH | Il Derby d’Italia finisce per Locatelli: le condizioni del centrocampista

www.imagephotoagency.it

Infortunio per Manuel Locatelli che dunque saluta dopo poco più di mezz’ora il Derby d’Italia. Il centrocampista della Juventus è stato costretto a uscire allo scoccare del minuto 33, a causa di una serie di problemi fisici che lo hanno costretto a uscire in anticipo. Non è stato molto fortunato l’ex milanista.

Il numero 27 della formazione bianconera, infatti, ha lasciato il suo posto in mezzo al campo a Denis Zakaria, il quale rappresentava uno dei dubbi della vigilia. Galeotto è stato in buona parte quanto è accaduto dopo poco meno di due minuti, quando un brutto contrasto con Lautaro Martinez lo ha costretto a farsi bendare la testa.

Poco dopo, però, l’ex giocatore del Sassuolo si è accovacciato sul campo dell’Allianz Stadium, ufficialmente per un problema alla gamba destra. Dopo qualche secondo di attesa, anche per consentire al centrocampista svizzero di ultimare il riscaldamento, Massimiliano Allegri ha potuto procedere con il cambio.

Infortunio Locatelli, il centrocampista della Juventus esce in lacrime

Locatelli, dopo essersi chinato su se stesso per attirare l’attenzione di Irrati e dello staff medico della Juventus, si è rialzato non appena ha visto il suo compagno di reparto pronto per entrare. Il giocatore juventino si è avviato verso la linea laterale sorretto proprio dal medico sociale della sua squadra.

Il centrocampista della Nazionale era visibilmente provato al momento di lasciare il campo, praticamente in lacrime mentre usciva. Da capire se si trattava di scoramento per aver dovuto lasciare il campo di battaglia oppure consapevolezza di un problema fisico non di lieve entità. Se ne saprà di più nelle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!