Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Roma, Llorente ko: l’esito degli esami e come cambia la difesa contro il Milan

📢 Roma, Llorente ko: l’esito degli esami e come cambia la difesa contro il Milan

Infortunio Llorente – Aumenta l’emergenza difensiva in casa Roma. Nell’intervallo della sfida contro l’Atalanta, Diego Llorente è stato costretto a rimanere nello spogliatoio per via di un problema all’inguine. Al posto dello spagnolo entra il giovane Huijsen, al debutto con la maglia giallorossa.

Restano da valutare le condizioni dell’ex calciatore del Real Madrid, parso dolorante già prima del termine della prima frazione di gioco. Lo spagnolo ha infatti stretto i denti fino alla fine dei 45 minuti iniziali, per poi essere costretto ad alzare bandiera bianca all’intervallo.

Infortunio Llorente: l’esito degli esami e come cambia la difesa contro il Milan

Dopo il ko contro l’Atalanta, Diego Llorente si è sottoposto a controlli più specifici che hanno escluso lesioni all’adduttore. Sospiro di sollievo per il difensore giallorosso, che verrà valutando quotidianamente dallo staff medico dei capitolini. Ad oggi difficilmente lo spagnolo riuscirà a partire dall’inizio nel prossimo turno di campionato, quando la Roma affronterà il Milan, perciò Mourinho sarà obbligato a mettere mano alla retroguardia.

Poche, pochissime soluzioni per l’allenatore portoghese, che sarà costretto ad arretrare nuovamente Cristante in difesa. Non mancherà all’appello Mancini, pronto a scendere in campo nonostante da tempo non sia al 100%. Possibile prima volta da titolare per Huijsen, che ha già ben figurato nel debutto contro l’Atalanta.

ALTRE NOTIZIE

Fabrizio Romano | Andrè al Milan, colpo ad un passo: cifre e di chi si tratta

André al Milan – Il Milan è pronto a piazzare un colpo in prospettiva che ha già[...]

Allenatori post gara 27^ giornata | CONTE: “Come sta De Bruyne. Su Lukaku, Vergara, Santos, Neres e il futuro…”. SAMMARCO: “Suslov unico, sullo stop di Bella-Kotchap…”

Interviste post gara allenatori 27^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Inter-Genoa: la decisione su Bonny, Dumfries, Zielinski e Vitinha

Formazioni UFFICIALI Inter Genoa – Praticamente tutto pronto a San Siro per Inte[...]

Fabrizio Romano | Andrè al Milan, colpo ad un passo: cifre e di chi si tratta

André al Milan – Il Milan è pronto a piazzare un colpo in prospettiva che ha già[...]

Formazioni UFFICIALI Inter-Genoa: la decisione su Bonny, Dumfries, Zielinski e Vitinha

Formazioni UFFICIALI Inter Genoa – Praticamente tutto pronto a San Siro per Inte[...]