Infortunio Leao – Rafael Leao potrebbe tornare tra i convocati del Milan per la sfida di domenica contro il Napoli a San Siro. La lesione al soleo rimediata il 17 agosto contro il Bari è clinicamente guarita, e a Milanello filtra ottimismo per un suo possibile impiego. Tuttavia, lo staff rossonero valuta con cautela le sue condizioni per evitare ricadute.
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il numero 10 portoghese sta completando la fase finale della riatletizzazione. Sebbene non abbia ancora disputato allenamenti completi con il gruppo, il recupero procede secondo i tempi previsti. L’eventuale convocazione per il big match della 5^ giornata, dipenderà dall’esito delle prossime sedute a Milanello.
La presenza in campo di Leao dal primo minuto resta ovviamente in fortissimo dubbio, ma non è esclusa una convocazione con impiego a gara in corso per il portoghese. Allegri e lo staff medico non vogliono correre rischi inutili, anche in un match di grande importanza come quello contro il Napoli. La decisione definitiva verrà prese solo a ridosso della partita, ma filtra un cauto ottimismo.