Inter, un big a rischio per il Barcellona: assenza pesante per Inzaghi

www.imagephotoagency.it

Infortunio Lautaro Martinez – Prosegue il periodo no in casa Inter che, dopo i passi falsi in campionato dovrà giocarsi le chance di qualificazione in Champions League contro il Barcellona. Dietro l’angolo poi, potrebbe esserci un ulteriore tegola per mister Simone Inzaghi: il rischio di dover rinunciare alla convocazione di Lautaro Martinez, che si andrebbe ad aggiungere all’assenza pesante in attacco di Lukaku.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, resterebbe alto il livello di preoccupazione in casa nerazzurra. Nonostante qualche miglioramento per l’argentino, si capirà solo in giornata se l’entità dell’affaticamento muscolare sarà tale da lasciare il Toro fermo ai box.

Se il centravanti della Beneamata riuscirà a prendere parte all’allenamento con la squadra, la convocazione potrebbe comunque arrivare. Nel caso di fastidio ancora vivo invece, si procederà con degli esami strumentari e con la mancata convocazione di Lautaro, con il Tucu Correa già preallertato. Resterebbe aperto ancora uno spiraglio di ottimismo, dettato dalla volontà del calciatore di esserci, ma sarà fondamentale la valutazione dell’ultima ora per non inciampare nel rischio di perderlo per qualche settimana.

Infortunio Lautaro Martinez, le possibili scelte di Inzaghi verso il Barcellona

Inter (3-5-2): Onana/Handanovic; Skriniar, Acerbi/De Vrij, Bastoni/Dimarco; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Darmian/Gosens; Dzeko, Correa/Lautaro Martinez. All. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!