Infortunio Lautaro – Allarme totale in casa Inter dopo la trasferta di Champions League contro il Bodo. Nella sconfitta in terra norvegese si è fatto male Lautaro Martinez.
Il capitano dell’Inter è stato sostituito al 60’ a causa di un problema muscolare al polpaccio. Al momento del cambio si è diretto subito negli spogliatoi per i primi controlli, facendo immediatamente trapelare preoccupazione.
Lo scenario adesso è tutt’altro che positivo e a confermarlo è mister Chivu nel post gara ai microfoni di Prime. L’allenatore nerazzurro ha riferito che a suo avviso l’infortunio di Lautaro è serio e dovrà rimanere per diverso tempo ai box. Grande attesa a questo punto per gli esami strumentali, che come riferito da Sky saranno svolti nella giornata di venerdì 20 febbraio.
Infortunio Lautaro, allarme Inter: l’annuncio di Chivu
Così Chivu sulle condizioni di Lautaro ai microfoni di Prime dopo Bodo-Inter: “Lautaro lo abbiamo perso, per me si è fatto male ed è abbastanza serio. Starà fuori per un bel po’, questo è sicuro. Per un po’ di tempo lo avremo fuori. Non sono un medico ma si è fatto male. È un infortunio muscolare, farà gli accertamenti e vedremo”.





