📢 Sassuolo, fantallenatori in allerta: Dionisi rischia di perdere un big

www.imagephotoagency.it

Infortunio Laurientè – A poche ore dall’impegno serale del Sassuolo contro l’Atalanta, valido per la 10^ giornata di Serie A, arrivano notizie poco confortanti per mister Alessio Dionisi. Un suo fedelissimo sarebbe ora al bivio tra il dare forfait, o scendere comunque in campo stringendo i denti.

Secondo quanto riportato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, le condizioni di Laurientè non sarebbero eccelse: l’esterno neroverde è attualmente alle prese con una leggera contusione, fastidio che non gli consentirebbe di essere al 100% per l’impegno serale contro la Dea.

Difficilmente però mister Dionisi vorrà privarsi dell’attaccante francese in un match così importante, l’allenatore del club emiliano sarebbe pronto a chiedere uno sforzo all’ex Lorient, che potrebbe comunque tentare di giocare sul dolore stringendo i denti. Con Traorè e Berardi non ancora in grado di giocare dal 1′ minuto, in caso di esclusione del classe 1998, il primissimo giocatore preallertato sarebbe Kyriakopoulos, pronto ad avanzare di qualche metro.

Infortunio Laurientè: come cambia il Sassuolo

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez M, Thorstvedt; Ceide, Pinamonti, Laurentiè/Kyriakopoulos. All. Dionisi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!