🚨 Aggiornamenti Kvaratskhelia, la rivelazione dell’intermediario: “Contro l’Udinese…”

www.imagephotoagency.it

Infortunio Kvaratskhelia – All’indomani della vittoria arrivata per 2-0 sull’Empoli grazie alle reti di Lozano e Zielinski, arrivano importanti aggiornamenti su Khvicha Kvaratskhelia, giocatore che non ha preso parte alla 14^ giornata di Serie A per via della lombalgia. Cosa filtra sul suo recupero in vista di sabato 12 novembre, quando gli azzurri affronteranno l’Udinese?

Il georgiano starebbe lavorando sodo in allenamento per essere a disposizione di Spalletti per l’ultima partita con i club del 2022, salvo poi lasciare spazio ai Mondiali in Qatar. A svelare se il classe 2001 potrebbe quanto meno tornare tra i convocati nella sfida contro i friulani è Mamuka Dzeghuli, giornalista ed intermediario che ha contribuito al passaggio del giocatore nel Napoli.

Sono queste le sue parole su Kvaratskhelia, rilasciate ai microfoni di CalcioNapoli24: “Relativamente a ciò che ho appreso, Kvaratskhelia sta recuperando. Contro l’Udinese dovrebbe essere in campo. Servirà solo qualche giorno per capire se partirà da titolare o subentrerà a gara in corso“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!