📢 Kvaratskhelia torna in gruppo, la gestione in vista di Napoli-Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Kvaratskhelia – Arrivano ottime notizie per il Napoli, club sempre più capolista dopo il passo falso del Milan. In mattina, mister Spalletti è tornato a dirigere gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center, per preparare la delicata sfida di domenica sera contro la Roma. Nel farlo, l’allenatore azzurro ha ritrovato Khvicha Kvaratskhelia, calciatore che è tornato ad allenarsi con il resto della squadra.

Questo il messaggio pubblicato dal Napoli sui propri account: “Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 20esima giornata di Serie A (ore 20.45). Kvaratskhelia ha svolto l’intera seduta in gruppo“.

L’esterno georgiano, così come confermato dal report del club campano, ha l’intera seduta con la squadra, rendendosi di fatto disponibile per i fantallenatori in vista della 20^ giornata di Serie A. Ma quale potrebbe essere la gestione del calciatore in vista della sfida contro i giallorossi?

Infortunio Kvaratskhelia, la possibile gestione contro la Roma

Salvo eventuali sorprese, Khvicha Kvaratskhelia tornerà tra i convocati in vista della sfida contro la Roma. Decisivi per consentire a mister Spalletti di scegliere se schierare il giocatore dal primo minuto o solo a gara in corso, saranno i prossimi allenamenti. Il tecnico del Napoli dovrà infatti affidarsi alle sensazioni personali e del georgiano che arriveranno nei prossimi giorni e, qualora dovessero essere negative, potrebbe esserci spazio dall’inizio per Elmas.

  • Kvaratskhelia titolare: 70%
  • Elmas al suo posto: 30%

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!