Infortunio Kvaratskhelia – Archiviata la delusione per lo Scudetto sfumato all’ultima giornata del campionato, è già tempo di voltare pagina per l’Inter. I nerazzurri sono attesi dall’appuntamento più importante: la finale di Champions contro il PSG.
In vista di questa prestigiosissima sfida, arrivano novità sui parigini ed in particolare su una delle loro stelle: si tratta di Kvaratskhelia. L’attaccante georgiano era stato incluso nell’11 titolare nell’atto conclusivo della Coppa di Francia andato in scena ieri sera (sabato 24 maggio), ma ha dovuto improvvisamente dare forfait.
L’ex Napoli non ha dunque partecipato attivamente alla conquista del trofeo (vittoria per 3-0 ai danni del Reims) e adesso suona l’allarme: il motivo dello stop è un mal di testa che gli ha impedito di scendere in campo. Ecco cosa filtra verso il big match contro i meneghini.
Infortunio Kvaratskhelia, le sensazioni per PSG-Inter
In vista della finalissima della Champions League contro l’Inter del prossimo 31 maggio, le condizioni di Kvaratskhelia andranno rivalutate ma al momento filtra ottimismo circa un suo recupero: la scelta dell’allenatore dei parigini Luis Enrique dovrebbe essere stata solamente a scopo precauzionale.