Napoli, ansia Kvaratskhelia: le novità in vista della Cremonese

www.imagephotoagency.it

Infortunio Kvaratskhelia – Piccolo allarme in casa Napoli dopo il leggero ko di Kvaratskhelia durante la sfida tra Ajax-Napoli. L’esterno offensivo georgiano ha abbandonato il campo dopo una botta alla caviglia. Nessuna particolare preoccupazione: la sensazione è che il giocatore possa tornare a completa disposizione già dalla sfida della 9^ giornata contro la Cremonese.

Nel match di Champions League contro gli olandesi, Spalletti ha preferito sostituire il giocatore dopo alcuni interventi ruvidi da parte degli avversari. L’ansia del tecnico azzurro e di tutti i fantallenatori potrebbe essere messa da parte già nel corso dei prossimi allenamenti prima del match della 9^ giornata.

Nessuna distorsione alla caviglia, solo una leggera botta. Kvaratskhelia potrebbe osservare un giorno di riposo (o lavorare a parte) prima del ritorno immediato in gruppo. Cresce l’ottimismo per la sfida di campionato contro la Cremonese. Per l’occasione, inoltre, Spalletti potrebbe recuperare anche Osimhen. L’attaccante nigeriano dovrebbe far ritorno nell’elenco dei convocati per uno spezzone di gara nel finale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!